CHIKARA 25 WG un valido strumento per il diserbo

Molto adatto nelle aree verdi private e pubbliche, lungo le strade anche in presenza  dei guardrail, perché elimina le infestanti che stanno alla base, difficilmente attaccabili dalle sfalciatrici.
 
CHIKARA 25 WG è un erbicida, a base di una solfonilurea di nome Flazasulfuron, registrata anche per gli usi extra-agricoli. Una delle proprietà più importanti è il basso impatto ambientale con ridottissimi rischi per l'utilizzatore e il cittadino; classe tossicologica: non classificato.
Larghissimo lo spettro d'azione verso mono e dicotiledoni infestanti, alcune delle quali di tipo


BELOWZERO Un fantastico prodotto antigelo

 Il nuovo antigelo liquido pronto all’uso per un’applicazione preventiva o disgelante è la migliore alternativa al sale.
 
E' un preparato liquido di Sali iperionizzati, dall’eccezionale risultato contro la formazione e nella prevenzione del ghiaccio in molteplici settori d'applicazione. Per motivi di sicurezza, viabilità e praticità, si richiede ai prodotti di agire rapidamente, anche a basse temperature, rispettando l'ambiente ed arrecando il minor danno possibile al manto stradale, agli arredi urbani ed ai mezzi.
 
Ideale per strade, autostrade, ponti, strade di montagna, tunnel stradali, stazioni ferroviarie, strade, viali, piazze pavimentate, cortili, percorsi pedonali specie in presenza di bambini e anziani, marciapiedi, rampe e scale esterne di qualsiasi edificio, aree


I Viaggi Ipag 2012

Per premiare i nostri migliori clienti organizziamo ormai da anni dei viaggi; uno a corto raggio ed uno in altri continenti. 
 
Ecco a voi i programmi delle mete che vi proponiamo quest'anno come premio del lavoro svolto assieme.

Per poter leggere tutte le informazioni, le curiosità e per tenervi aggiornati cliccate sul seguente link:
Incentive IPAG 2012


Fioriere

 
NOVITA' 2012
tutto in plastica riciclata
 


Corso Endoterapia II° Livello 2011

 
I.P.A.G. vi propone quest’anno il 2° livello del professionale corso teorico-pratico di abilitazione al metodo Arbocap-ArboProf, tenuto direttamente dall’ideatore di questa innovazione, il dott. Agr. G. Longhin, di Difesa Ambientale.
Il corso si svolgerà a Noventa Vicentina, il 5 Novembre p.v.
Clicca qui per visualizzare il programma del corso e la scheda di partecipazione.



« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 »
Web Analytics